RIVIVI IL LIVE – Fonseca: “Se passo il turno mi vestirò da Zorro”

0

DIRETTA LIVE – Conferenza stampa di Fonseca dalle ore

Factory della Comunicazione

18,34 – Fine della conferenza stampa di Fonseca e Taison

Taison e Fonseca

18,30 – Taison: “Siamo pronti per la sfida di domani contro il Napoli, quello che abbiamo fatto prima ora non conta. La sconfitta in campionato con l’Oleksandria ci fa ancora male ma domani sarà un’altra storia. L’undici di Sarri è davvero molto forte, non è solo Insigne, ma un gruppo competitivo e che merita il primo posto in classifica”. 

18,28 – Fonseca“Il Napoli al momento non è una squadra facile da sorprendere, l’aspetto emozionale sarà determinante per potercela giocare al meglio la sfida”

18,21 – Fonseca: “Mertens? In questo momento lo reputo uno dei migliori attaccanti d’Europa. All’andata non gioco titolare, adesso invece lo affronteremo, ma non cambieremo il nostro modo di giocare e giocheremo il nostro calcio”

18,17 – Fonseca: “In linea di massima non sono contento degli errori che commettiamo in difesa, dobbiamo lavorare davvero tanto per migliorare in questo fondamentale. Contro il Napoli sarà certamente la sfida più difficile, perchè è immediata rispetto a quella con il City che comunque non sarà facile comunque”.

18,14 – Fonseca: “Per la fine del girone mancano anche due super sfide, ci stiamo preparando al meglio. Domani non faremo alcun calcolo, ci piace dominare la partita, sapendo il valore del Napoli. Non ci difenderemo certamente, loro sono molto bravi nel possesso palla ma non cambieremo il nostro atteggiamento. Quindi niente paura”. 

18,07 – Fonseca“La sconfitta di venerdì in campionato? ci dispiace aver perso ma è chiaro che sono due contesti diversi e mi auguro che domani abbiamo la  giusta benzina per fare una grande prestazione. Rispettiamo il Napoli, hanno un ottimo allenatore che lo reputo all’altezza. Le favorite erano il Napoli e il City, noi però le abbiamo affrontate nella maniera giusta”

18,06 – Fonseca“Domani sarà una partita importante, non credo la più decisiva, anche se è vero che è una sfida Champions. I ragazzi però sono pronti in vista della sfida contro il Napoli”

18,03 – Inizia la conferenza stampa di Taison e mister Fonseca

Questa sera, all’interno della sala stampa dello stadio San Paolo, ci sarà la conferenza stampa del tecnico dello Shakhtar Donestk Paulo Fonsenca assieme a Taison a 24 ore dalla sfida contro il Napoli. Lo Shakhtar ha due risultati su tre per avere la certezza con una giornata d’anticipo di essere qualificato, oppure perdere con un gol di differenza a patto di farlo per estromettere gli azzurri dal secondo posto. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

Dalla nostra inviata, sala stampa stadio San Paolo, Rosanna Buonauro

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.