Rai – Si discute sul rinnovo di Allan, le cifre. Meunier obiettivo difficile

0

Ciro Venerato, giornalista della Rai, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Sul rinnovo di Allan di altri 2 anni si discute delle cifre. Credo che Giuntoli abbia offerto tra i 1,7 milioni e gli 1,8 milioni, ma c’è la volontà reciproca di andare avanti. Poi, ci sono i bonus che possono fare la differenza. 

Vrsaljko resta l’obiettivo numero 1 del mercato del Napoli. Ma qualche giorno fa Giuntoli ha chiamato il Psg e l’agente di Meunier.  Parliamo di un grandissimo calciatore per cui è un obiettivo difficile. Ma il Napoli si è sentito in diritto di fare questo sondaggio visto il mal di pancia di Meunier. La vedo difficile per lo stipendio del calciatore e per la richiesta che dovrebbe essere non inferiore a 24 milioni. C’è da capire se il Psg intende dismettere il calciatore oppure rinnovargli il contratto. C’è stato anche un avvicinamento della Juve che venne a sapere che per far passare il mal di pancia al belga, il Psg gli avrebbe rinnovato il contratto. 

Su Vrsaljko non ci sono sviluppi, il Napoli si è preso 2 settimane di tempo per decidere”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.