Bonacci (Fiorentinacalcio.net) a “N Factor”: «Fiorentina-Napoli Primavera sarà gara tecnica e tirata»

Le considerazioni della giornalista ai microfoni di RadioAttiva

0

Il Napoli di Loris Beoni, tra poco, scenderà in campo contro la Fiorentina Primavera. Susanna Bonacci, collega di “Fiorentinacalcio.net”, ha parlato di questo e di altro a “N Factor”. Ecco quanto evidenziato da “ilnpaolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Fiorentina-Napoli? Aspettiamoci una partita tecnica. Il Napoli Primavera segue le orme della prima squadra in quanto a gioco, la Fiorentina, con 4 vittorie e 4 sconfitte, fin qui non ha avuto una grande resa. I portieri gigliati sono affidabili, ma è la difesa il reparto che lascia più dubbi. Mi aspetto una partita molto tirata tra due formazioni che hanno fame di punti. Federico Chiesa? Credo che sarà incedibile per i prossimi 2 anni: sarà importante valorizzarlo, sia per la società che per il calciatore stesso. Non credo che Chiesa, comunque, resti a Firenze per tutta la sua carriera. L’Italia di Ventura? La Federazione sarebbe da rifondare, ma vedo che Tavecchio non dà segnali di cambiamento. Ventura è un’ottima persona ma non mi ha mai entusiasmato come allenatore. Serve una rifondazione che coinvolga le società e i settori giovanili. Va insegnata la tecnica: non servono solo dei corridori di atletica leggera, ma serve saper usare i piedi».

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.