Il Roma – A. Sacco: “Fiorentina-Napoli, azzurrini alla ricerca di conferme”

Della compagine viola occhio alla punta Gori

0

Il Roma – A. Sacco: “Fiorentina-Napoli, azzurrini alla ricerca di conferme”

Factory della Comunicazione

FIRENZE – Oggi alle ore 14,30, presso lo stadio  “Gino Bozzi” di Firenze, i padroni di casa affronteranno il Napoli di Loris Beoni per la nona giornata. La compagine viola sono al sesto posto con 12 punti in classifica, ma prima della sosta sono stati sconfitti per 2-0 dalla Juventus. La rosa della Fiorentina è composta da calciatori del calibro di Gori e Sottil in attacco, Valencic a centrocampo e Magancic. L’undici di Gori tra le mura amiche ha di recente battuto la Roma per 1-0, mostrando di essere solida, anche se nella fase difensiva non è irreprensibile. I partenopei con l’arrivo del nuovo allenatore hanno trovato carattere e a tratti hanno espresso un bel gioco. In terra toscana rientrerà dalla squalifica il difensore Esposito G. e servirà un’altra buona prestazione per poi giocarsi al meglio la sfida in Youth League contro lo Shakhtar Donestk.

 

PARTITE PRIMAVERA 1

Roma-Inter 1-2

Milan-Juventus sabato ore 13,00

Fiorentina-Napoli sabato ore 14,30

Genoa-Chievo Verona sabato ore 14,30

Hellas Verona-Sampdoria sabato ore 14,30

Sassuolo-Bologna sabato ore 14,30

Torino-Udinese sabato ore 14,30

Atalanta-Lazio sabato ore 15,00

Classifica Primavera – Inter 19, Atalanta 17, Milan 16, Sassuolo e Genoa 14, Fiorentina e Torino 12, Chievo Verona e Roma 11,  Hellas Verona, Napoli, Juventus, Udinese 9, Lazio e Bologna 8, Sampdoria 2

*Torino e Roma una gara in meno

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.