Montella in conferenza stampa: «Il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa. Calhanoglu? Ha un risentimento»

Le parole del tecnico del Milan

0

Alla vigilia di Napoli-Milan, il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha detto la sua sulla sfida del San Paolo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Veniamo da due vittorie fuori casa e, indipendentemente dai risultati, stiamo trovando la nostra identità. Nel mezzo, purtroppo per noi, però, ci sono le sfide contro la Juventus, dominatrice del campionato negli ultimi 6 anni, e contro il Napoli, la squadra che esprime il miglior calcio d’Europa. Tutto ciò deve motivarci. E’ inevitabile, in queste occasioni, lavorare più sotto l’aspetto psicologico ma partite belle come questa portano motivazioni da sè. Infortunio Calhanoglu? Ha un risentimento muscolare e lo stiamo valutando: dobbiamo decidere se rischiarlo o lasciarlo a casa. Napoli senza Ghoulam? Faouzi è un ottimo calciatore, che a sinistra funzionava benissimo, come tutto il Napoli d’altronde. Gli azzurri, nell’anno solare, hanno ottenuto qualcosa come 97 punti, quindi troveremo un avversario forte e di valore assoluto, tenendo anche conto delle alternative come Mario Rui. Insigne a caccia di rivincite dopo Italia-Svezia? Non ha la febbre?! Me lo sono sognato. Scherzo, è un grande calciatore».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.