Suso pensa al Napoli: «E’ la squadra che mi piace di più, ma noi possiamo batterli»

Le parole del forte fantasista spagnolo

0

Dopodomani il Milan di Suso sarà in scena allo stadio San Paolo di Fuorigrotta e lo spagnolo è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport per una lunga chiacchierata. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Sto giocando sempre, magari non si tratta del Milan di prima ma stiamo migliorando e crescendo. La nazionale spagnola poi, per me, è un sogno. Futuro lontano da Milano? In estate potevo andare via, ma sono rimasto e sono contento di questa scelta. C’è una clausola rescissoria all’interno del mio contratto, ma io sono felice in rossonero. Se avessi voluto andarmene, non avrei rinnovato e me ne sarei andato via per cifre più basse. Momento del Milan? Mister Montella ha cambiato modulo, trovando quello di cui noi abbiamo bisogno. Ci sono tanti calciatori nuovi in squadra e dobbiamo continuare così. Napoli-Milan? Il Napoli è la squadra che mi piace di più dell’intera Serie A. I calciatori si conoscono da anni e giocano davvero bene. Personalmente, però, sono ottimista sulla sfida del San Paolo: possiamo vincere se giochiamo bene e lavoriamo al meglio delle nostre possibilità in difesa. Sogno Mondiale? Se continuo a giocare così, ho le mie possibilità. Anche se credo che sia più semplice arrivare a disputare la Champions League con il Milan».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.