Insigne: “Io avrei giocato anche in porta. Ancelotti è un uomo di calcio. Pronto per Milan e Shakhtar

0

Uno stralcio delle lunga intervista rilasciata da Insigne a il Mattino:

Factory della Comunicazione

«Io per la Nazionale avrei fatto anche il portiere perché questa è una maglia che deve essere rispettata senza discussioni. L’allenatore ha fatto altre scelte, riteneva che fossero quelli i giocatori giusti per portarci ai Mondiali. Nessuna polemica: questa maglia è un simbolo e io voglio indossarla ancora a lungo.

Guardiamo avanti. Lavoreremo per due anni molto duramente per conquistare l’Europeo e giocarlo alla grande. Pensiamo al prossimo obiettivo.

Grande uomo di calcio Ancelotti, vincente da giocatore e da allenatore. Sa come si raggiungono risultati importanti. Ma è un discorso su cui un giocatore non deve pronunciarsi. Le scelte spettano ai dirigenti, noi dobbiamo impegnarci affinché vi sia un grande gruppo di lavoro. 

Meno male che ci sono le due partite con Milan e Shakhtar: saranno d’aiuto per tornare forte mentalmente e fisicamente. Giochiamo due volte a distanza di pochi giorni, la gente ci darà la spinta così come ha fatto in altre gare importanti, quelle contro l’Inter e il Manchester City»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.