Tommasi lascia in anticipo la riunione in Federcalcio: «Non vogliono cambiare niente»

Le dichiarazioni del Presidente dell'Assocalciatori

0

Giornata di riunione in Federcalcio, senza, però, che sia cambiato niente al vertice federale. Lo ha ammesso lo stesso Damiano Tommasi, abbandonando la stessa in anticipo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«L’unica cosa che volevamo sentirci dire è che si riparte da zero, andando di nuovo alle elezioni. Il Presidente federale ha detto che non si dimette, gli altri presenti non hanno preso una posizione e hanno rimandato al prossimo consiglio federale le eventuali decisioni. Vedremo, se per noi questa non è la premessa, è difficile, poi, parlare di altro. Ventura è stato licenziato? No, non lo so. Le dimissioni sono un fattore personale. Stiamo parlando a troppe ore di distanza dalle partite, tanti hanno parlato e pare che le dimissioni e le nuove cariche sembrino atti imposti. Credo sia il minimo, una responsabilità che mi sento di avere anch’io, visto che sono un consigliere federale e, in quanto tale, credo che le cariche vadano azzerate».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.