Vanali: “Nazionale? Via i vecchi attaccati alla sedia, vogliamo…”

0

Stamane durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuta Monica Vanali di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato dailnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’Italia fuori dal Mondiale è incredibile. Sono passati due giorni e sono incredula. C’è da rifondare tutto ora, è inutile perdere tempo. Bisogna cambiare tutto, dal campionato fino alle infrastrutture giovanili. Bisogna puntare sui giovani e farlo in maniera convinta. La Svezia va al Mondiale perché noi siamo stati un disastro. Non abbiamo fatto un gol in due partite contro gli svedesi. Rendere uniforme il gioco delle squadre con quello della Nazionale. Conte se n’è andato dall’Italia perché ha notato che la Nazionale viene lasciata nella solitudine dalla Federcalcio, che promette e promette e poi non fa nulla.

Bisogna prendersela con la Federcalcio, non con il corpo tecnico di questa Nazionale. E’ una federazione che non conta nulla e che perde solamente tempo. Non tutela la Nazionale e tantomeno le squadre di club in Europa. Ci sono sempre big-match prima dei turni decisivi di Champions. Non ne possiamo più di questi vecchi attaccati alla sedia, vogliamo dei giovani con le idee giuste. Ci vuole poi un allenatore di esperienza internazionale, cosa che Ventura non ha. Ancelotti? Gli voglio bene, ma gli direi di stare lontano dalla Nazionale. E’ un momento difficilissimo e rifondare è quasi impossibile in queste condizioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.