A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega Claudio Raimondi. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
«Mi sono sgolato in questi giorni dicendo che non si può fare a meno di Insigne, che ha la classe e il talento per poter fare la seconda punta. Girare attorno ad Immobile lo sa fare molto bene ed ha voglia di trascinare l’Italia al Mondiale.
Vrsaljko? E’ il nome caldo. E’ chiaro che un’eliminazione dell’Atletico Madrid dalla Champions League renderebbe tutto più semplice. Il calciatore piace a Sarri e per una volta l’allenatore del Napoli può essere accontentato.
L’eccessiva usura di Mertens sta venendo fuori: il belga è straordinario e unico, ma deve sempre giocare perché non ci sono alternative. Inglese non vorrei facesse il Pavoletti bis e mi chiedo perché il Napoli non prenda un attaccante già pronto. Gennaio è un mercato difficile e Quagliarella credo sia più una suggestione nonostante il ragazzo abbia voglia di riabbracciare la città che ama».