Imparato lancia l’allarme: “Hamsik stanco, Sarri deve trovare un’alternativa…”

Il commento sul momento del Capitano

0

Stamane, durante “Si Gonfia la Rete”, in onda su Radio CRC è intervenuto il giornalista Gaetano Imparato. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Hamsik sta vivendo un periodo di flessione e sta commettendo errori che solitamente non gli appartengono. Sarri farebbe bene a trovargli un’alternativa, così da far riposare Marek e farlo riprendere da questa stanchezza e da questo logorio. La gestione di Sarri, d’altronde, è impeccabile e ha sempre puntato sui giocatori più in forma. Contro il Chievo è arrivato un po’ stanco e ci sta che ogni tanto pareggi qualche partita. La coperta è corta, certo, ma fa bene Sarri a non indugiare sulle seconde linee e sulla linea mediana le rotazioni sono molto più ampie. La coperta è corta dal punto di vista qualitativo, che non ti permette di fare turn over in partite importanti. Poi anche la sfortuna degli infortuni ha accentuato questo problema. 

Hysaj? E’ cresciuto insieme al Napoli ed è fuori discussione. E’ un giocatore molto duttile, che può ricoprire ambedue le fasce ed è destinato a migliorare ulteriormente. Il Napoli deve pensare, però, di creare delle coppie paritarie di qualità in ogni ruolo, così da far ruotare la propria rosa senza comprometterne mai il gioco. Sulle fasce, in difesa, il Napoli è un po’ corto e bisognerà fare qualcosa.

Il fatto che fino ad oggi Jorginho non sia stato chiamato in Nazionale, ha favorito il Napoli, perché ha preservato il ragazzo da infortuni e stress di troppo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.