Castelvolturno, solo 11 presenti. Sarri: “Dunque il matto sarei io?”. In “aiuto” la Primavera

0

Castelvolturno sono tredici meno due portieri 11!!!

Factory della Comunicazione

Albiol? Presente. Allan? Presente. E poi, via via, sino a Tonelli: l’ultimo d’un elenco (ristrettissimo) che spazzola i pensieri di Sarri e li riconduce sempre all’origini dei suoi «malesseri» post-partita. «Dunque il matto sarei io?». E’ una battaglia donchisciottesca, che ha radici più o meno recenti, due anni e mezzo su per giù, perché Napoli è un altro mondo in cui Maurizio Sarri piomba gioiosamente nell’estate del 2015, quando scopre cosa significhi allenare una grande: sono partiti in dodici, ce ne sono due in infermeria e stavolta, ma sul serio, gli è praticamente andata di lusso, perché Ounas è rimasto a casa ed almeno dà parvenza ad un tridente, nelle sedute tattiche, con Giaccherini e Leandrinho.

In realtà ce ne sono undici, però due di loro sono portieri, e dunque bisogna arrangiarsi, chiedendo «aiuto» alla Primavera: però ogni volta è come la precedente, ed anche come la successiva, perché la chiamano sosta ed invece è fatica supplementare per chi parte (comunque felicemente, essendo la Nazionale un premio alla carriera) e pure per chi resta come Sarri, che non riesce a farsene una ragione, che avrebbe un’idea sua per risolvere la questione e sistemarla.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.