Lo Monaco: “Ghoulam assenza pesante, ma il Napoli può ancora vincere il titolo”

0

Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il direttore Pietro Lo Monaco.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolione.com”

Con l’assenza di Ghoulam viene a mancare il vero punto di forza del Napoli, cioè la catena di sinistra che metteva in difficoltà tutti gli avversari. Il Napoli è una squadra perfetta e bellissima, ma se viene a mancare un elemento non c’è la possibilità di sostituirlo in maniera adeguata. Intervenire sul mercato di gennaio non è detto che possa portare gli stessi risultati che si avevano con Ghoulam in campo. Tuttavia non credo che ad oggi le possibilità di titolo per il Napoli siano calate. Mario Rui? Evidentemente Sarri non lo ritiene all’altezza se fino ad oggio ha giocato solo 3 minuti. Il Napoli con un pò di sforzo avrebbe potuto prendere 2 top palyer di levello europeo avrebbe potuto far lievitare maggiormente il valore della rosa. Vedere il Napoli dominare per 30 minuti contro il City e poi non riuscire a portare a casa nemmeno un pari è davvero un gran peccato“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.