Valcareggi: ” Rimpiazzare Ghoulam è difficile, Giaccherini non è adatto, ma Mario Rui è bravissimo, gioca nel suo ruolo ed ha fatto scorta di energie”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini

Factory della Comunicazione

“Come si fa senza Ghoulam? E’ obbligatorio puntare su Mario Rui, poi ha energie e c’è odore di nuovo. Questo ragazzo è bravissimo, gioca nel suo ruolo ed ha fatto scorta di energie. Rimpiazzare Ghoulam è difficile, ma Rui ha attitudine. Non auguro niente a nessuno, ma Giaccherini in panchina è un lusso, come lo sono Mario Rui e Rog e Sepe per cui il Napoli ha l’arma vincente ed è forte. 

Giaccherini non può giocare nel ruolo di Ghoulam, con tanto azzardo può adattarsi a tutto, ma è troppo forzato. Prima di arrivare ad un cerotto talmente forzato come sarebbe quello di Giaccherini, ci sono altre alternative”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.