Mandorlini: “Napoli, adesso bisogna dare fiducia a Mario Rui!”

0

Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto mister Andrea Mandorlini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ghoulam stava facendo una stagione straordinaria e sarà difficile rimpiazzarlo. Mario Rui è un fedelissimo di Sarri e sono sicuro che saprà ritagliarsi il suo spazio. L’ex Roma deve entrare in condizione e dare subito il meglio per questa squadra. La catena di sinistra del Napoli è sempre pericolosissima e ora ci sarà da vedere se Mario Rui saprà farsi trovare pronto a non far sentire la mancanza di Ghoulam. Parlare delle difficoltà prima ancora che queste arrivino, serve poco. Mario Rui ha buona gamba, sa palleggiare e bisognerà dargli fiducia. 

Il City di Guardiola è stato superiore al Napoli e la palle inattive hanno fatto la differenza. Il Napoli è poco fisico e al di là delle situazioni tattiche, molto dipende dalla statura dei giocatori in area. Qualcosa paga e questo Maurizio lo sa. Sono sicuro che anche qui, Sarri saprà come rimediare al meglio. Il Napoli subisce pochissimo, ma qualcosa devi sempre pagare e prendere gol così contro il City ci può stare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.