Angelo Radice (Premium Sport): “Il Napoli può battere il City. Sarri ha due certezze e vi dico quali sono”

0

Angelo Radice di “Premium Sport” è intervenuto a Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Io credo che ogni partita di Champions sia favorevole ad ogni pronostico. Basti pensare all’Atletico Madrid che aveva due partite molto favorevoli. E invece oggi rischia di uscire da questa competizione dove ha fatto 2 finali in 3 anni. In Champions non si può sottovalutare nessuno e bisogna avere massima concentrazione.

Questa sera sono curioso di vedere cosa accadrà al San Paolo. La squadra di Sarri può battere il City. E sono convinto che il pubblico sarà fondamentale come lo è stato ieri all’Olimpico ad aiutare la Roma.

Il Napoli dovrà giocare la partita come sa fare senza concedere nulla agli avversari che sono una squadra davvero in forma. Ci vuole massima concentrazione per gli azzurri, tenendo conto di tutte le certezze che ha, per questo dico che il Napoli ha anche la possibilità di vincere questa gara, però non deve sbagliare nulla.

Allan in questo momento credo sia insostituibile nel centrocampo del Napoli, Jorginho invece da la regia giusta a tutta la squadra. Secondo me in questo momento il Napoli ha due certezze su tutti, Allan e Jorginho che devono giocare assolutamente”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.