Maradona su Dybala: “L’Argentina non è la Juve”. E poi l’attacco a Sampaoli e Wanda Nara

0

Diego Armando Maradona attacca Jorge Sampaoli. L’ex ‘Pide de Oro’, in un’intervista rilasciata al “Clarin” contesta al commissario tecnico dell’Argentina una vecchia vicenda.

Factory della Comunicazione

«Ero in Croazia, stavo assistendo alla finale di Coppa Davis e mi chiamò Sampaoli .Parlandomi di un progetto che avremmo portato avanti insieme a Siviglia. Ma quando lo ha chiamato la Federazione per affidargli la nazionale si è dimenticato tutto. A me i venditori di fumo non sono mai piaciuti e con la gente che è falsa, mediocre. E che crede di essere più grande di quel che è non potrei mai andare d’accordo».

Detto che l’entourage di Sampaoli, secondo quanto riporta “La Nacion”, fa sapere che non c’è stata nessuna chiamata né alcuna offerta a Maradona, l’ex capitano dell’Albiceleste e del Napoli ha altri motivi per criticare il ct che ha portato la nazionale ai Mondiali di Russia.

«Hanno convocato Icardi che era infortunato. Lasciando fuori uno come Higuain che ha sempre fatto gol. E nella prima lista diramata non c’era neanche Aguero e il ‘Kun’ è il giocatore che capisce meglio il gioco di Messi. Dybala? È un grande attaccante, ma gioca in Nazionale così come fa nella Juve. Ma con l’Argentina deve dimostrare le sue capacità tecniche, non di essere un atleta. Le nostre nazionali stanno facendo male a tutti i livelli, anche le giovanili».

Che Maradona non veda di buon occhio Icardi del resto è cosa ben nota. E risale alla storia precedente tra l’attuale moglie dell’attaccante dell’InterWanda Nara, e Maxi Lopez. Pesanti le accuse alla moglie del capitano nerazzurro…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.