A Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli, Andrea Agostinelli.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Tutti conoscono questo Napoli, ma si fa fatica a trovare delle contromosse. La mano dell’allenatore in questa squadra si vede in maniera incredibile. Ricordo ancora quando Sarri venne a Napoli e voleva portare il suo modulo da Empoli, ma con grande intelligenza ha cambiato subito. Questo è sicuramente il Napoli più bello del dopo-Maradona.
Allan in questo momento è uno dei due o tre calciatori più in forma del Napoli. Quando lui sta così è il più forte in quel ruolo e serve come il pane, dato che il Napoli è una squadra che gioca molto la palla. Un cagnaccio con i piedi buoni come lui, ci vuole. Maggio invece merita un plauso particolare, sono dieci anni che è a Napoli e non ha mai fatto polemiche ed è un ragazzo molto professionale.
Sono assolutamente convinto che Sarri metterà in campo i titolarissimi contro il City. Il Napoli andrà affrontare un attacco con Aguero, Sterling Juan Jesus e tanti altri che sono tanta roba”.