Andrea Agostinelli: “Nessuno riesce a fermare questo Napoli. Allan è un cagnaccio dai piedi buoni”

A. Agostinelli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli di Napoli - Sassuolo e non solo.

0

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli, Andrea Agostinelli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Tutti conoscono questo Napoli, ma si fa fatica a trovare delle contromosse. La mano dell’allenatore in questa squadra si vede in maniera incredibile. Ricordo ancora quando Sarri venne a Napoli e voleva portare il suo modulo da Empoli, ma con grande intelligenza ha cambiato subito. Questo è sicuramente il Napoli più bello del dopo-Maradona. 

Allan in questo momento è uno dei due o tre calciatori più in forma del Napoli. Quando lui sta così è il più forte in quel ruolo e serve come il pane, dato che il Napoli è una squadra che gioca molto la palla. Un cagnaccio con i piedi buoni come lui, ci vuole. Maggio invece merita un plauso particolare, sono dieci anni che è a Napoli e non ha mai fatto polemiche ed è un ragazzo molto professionale.

Sono assolutamente convinto che Sarri metterà in campo i titolarissimi contro il City. Il Napoli andrà affrontare un attacco con Aguero, Sterling Juan Jesus e tanti altri che sono tanta roba”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.