Secco no di Lotito all’offerta choc dalla Cina per Immobile

Offertona a Immobile: 70 milioni da Shanghai. No dei biancocelesti

0

Un’offerta choc per Immobile, di quelle che ti costringono a pensarci a lungo. Anche se l’istinto iniziale è quello di dire «no, grazie, non ci interessa». E anche se, alla fine, le cose andranno così. Certo, però, che l’offerta appena recapitata alla Lazio è di quelle che lasciano a bocca aperta: 70 milioni per avere Ciro Immobile. Subito, a gennaio. Da dove? Ma dalla Cina, naturalmente. Ad aver messo gli occhi sul capocannoniere della Serie A è infatti lo Shanghai Sipg, club che negli anni scorsi è stato allenato da Sven Goran Eriksson e che è ora guidato dall’ex Chelsea Andre Villas-Boas. Squadra nella quale militano tra gli altri anche tre tipetti non proprio scarsi, come Ricardo Carvalho, Hulk e Oscar

Factory della Comunicazione

All’attaccante, che deve essere ancora contattato, andrebbero 6,5 milioni l’anno. Ma tanto lui quanto il club non sono interessati: Ciro non vorrebbe tornare all’estero, e poi è l’anno del Mondiale…

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.