Karsdorp come Milik: ginocchio k.o

Il terzino della Roma vittima di un nuovo infortunio

0

Rick Karsdorp e Arkadiusz Milik oltre che accomunati dal talento e dall’esperienza in Eredivisie, hanno in comune anche un periodo alquanto negativo in termini di infortuni. Anche il terzino della Roma, vecchio pallino di Cristiano Giuntoli, si è infortunato nuovamente al ginocchio. Questo il report medico che si legge sul sito ufficiale del club capitolino:

Factory della Comunicazione

«Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara. A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.