Genta: “Mertens? Il miglior calciatore della Serie A!”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Carlo Genta Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Mertens è un giocatore pazzesco. Ha avuto un calo di condizione e non aveva nulla da ritrovare. Discutere giocatori di questo tipo è impossibile. In questo momento è il miglior calciatore del campionato italiano, anche quando non è in condizione. Fa la differenza e non ci trovo nulla di strano se vive un momento di appannamento. 

Diawara? E’ un giocatore in grande crescita. E’ un ’97 e non mi sorprende che Sarri lo mandi in campo. Il turnover del Napoli ora è più folto e questo è il vero valore aggiunto del Napoli quest’anno. Sarri conosce tutti i propri calciatori e li fa ruotare con grande maestria. Dal punta di visto fisico il Napoli non sta vivendo dei cali, anzi. In ogni squadra ci sono dei giocatori di cui non puoi fare a meno. E’ inutile fare perbenismo su questo. I campioni sono tali e devono giocare ogni volta che possono. 

La Juventus quest’anno deve ancora trovare la chimica giusta, complici anche i tanti infortuni maturati finora. I bianconeri sono diversi dall’anno scorso per necessità, non per volontà di Allegri. Prende qualche gol in più, ma conta il giusto. Ciò che conta davvero è quanti punti porti a casa e la Juventus ne porta a casa parecchi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.