Le pagelle de “pianetagenoa1893.net” – Male Lazovic, super Koulibaly

0

Le pagelle de “pianetagenoa1893.net” – Male Lazovic, super Koulibaly

Factory della Comunicazione

Le pagelle di Pianetagenoa1893.net per Genoa-Napoli
GENOA
Perin 5.5: Sul secondo gol del Napoli pesa una sua incertezza in uscita, in collaborazione con Rossettini. Una gran parata sul finale
Izzo 6: Soffre la velocità e il gioco di gambe di insigne. Segna il gol che riapre la gara nel momento più brutto del Genoa dopo un possesso palla napoletano che sembrava infinito.
Rossettini 5.5: Nel primo tempo fatica in più di un’occasione. Non la sua migliore partita. Mertens lo fa ammattire Zukanovic 5.5: Un gran salvataggio su Hamsik. Callejon è un avversario difficile da tenere a bada.
Veloso 5: A centrocampo si viaggia a ritmi alti e nei primi 45 minuti non riesce a far girare molti palloni come al suo solito. Segue a uomo Hamsik e prova a non farlo ragionare. (Omeonga 6)
Rigoni 5.5: Chiuso da Diawara e Zielinski. Il giro palla veloce e continuo del Napoli lo manda fuori tempo. Assist vincente per Izzo. Da segnalare una gran palla per Lapadula
Bertolacci 5: Si vede poco. Evanescente
Lazovic 5: A tratti sembra spaesato. Non supera quasi mai il centrocampo.
Laxalt 6: Sulla sinistra fa un buon lavoro e quando alza i ritmi mette in difficoltà il suo diretto avversario.
Taarabt 6: Un gol d’alta scuola e quando accelera è difficile da fermare. Si sacrifica in copertura. Nella ripresa cala. Galabinov 5: Nel primo tempo tocca pochi palloni e non riesce mai a sfondare. (Lapadula 6)
Juric 5.5
NAPOLI
Reina 6, Hysaj 6.5, Chiriches 6, Koulibaly 7, Ghoulam 6.5; Zielinski 6.5, Diawara 6, Hamsik 6; Callejon 6.5, Insigne 6, Mertens 8 Sarri 7
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.