Giuffredi: “Se Mario Rui riuscisse a giocare un pò, accorcerebbe i tempi per arrivare al top della condizione”
Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj e Mario Rui, ha parlato a Radio Crc a Si Gonfia La Rete.
Ecco quanto evidenziato da Ilnapolionline.com.
“Hysaj molla difficilmente. Per uscire dal campo a Manchester vuol dire che il taglio al sopracciglio sinistro era abbastanza grosso e profondo.
Il Napoli contro l’Inter non ha giocato ai soliti ritmi. Poi la squadra nerazzurra è stata forse più forte di quello che pensavamo. E probabilmente è una delle candidate allo scudetto insieme a Napoli e Juve.
Oggi Mario Rui è pronto per giocare. Sono trascorsi 2 mesi dal suo arrivo a Napoli e facendolo giocare prima, l’allenatore lo avrebbe esposto a figure non positive. Un giocatore riprende la condizione totale poi, quando mette minutaggio quindi se riuscisse a giocare un pò, accorcerebbe i tempi per arrivare al top della condizione.
Ha 5 anni di contratto col Napoli. Quindi sicuramente resterà almeno 3 anni e appena inizierà a giocare, sono certo che farà bene.
Il Napoli è tra le migliori squadre d’Europa, ma è quella che fa meno turnover. Non condivido il modo di fare di Sarri. Anche perché le alternative sono valide, ma il tecnico del Napoli lo conosciamo”.