Genoa-Napoli, Sarri lavora sulla difesa. E’ in trasferta che sono arrivati più gol

0

Genoa-Napoli si prevede un’altra trasferta insidiosa per gli azzurri. E’ in trasferta che il Napoli ha preso più gol (4 dei 5 totali). Sarri sta dando tanto rilievo alla fase difensiva in attesa della gara in terra ligure. A Marassi il tecnico azzurro potrebbe optare però per un turn over, per dare fiato ai titolarissimi. Potrebbe esserci Maggio al posto di Hysaj. E uno tra Maksimovic e Chiriches potrebbe prendere il posto di Albiol.

Factory della Comunicazione

A centrocampo poi dovrebbe partire titolare Diawara, e zielinski invece è in dubbio, anche se la voglia di riscatto dal City è tanta.

Anche Rog potrebbe esserci col Genoa, e Ounas entrare a partita in corso. Hamsik, nonostante sia il giocatore più sostituito nel Napoli, sarà sicuramente in campo dal primo minuto. Il trio degli attaccanti poi è un discorso a parte. Nessuno li muove da lì, a meno di una emergenza all’ultimo minuto. Mancando poi anche Milik, è dura pensare a delle sostituzioni.

Tuttosport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.