Tuttosport – Tutte vincenti le trasferte del Napoli. Ora sotto col Genoa

0

Tutte vincenti finora le trasferte del Napoli in campionato, anche quelle più difficili. E dopo il pareggio di sabato in casa con l’Inter, si vuole riprendere a vincere. L’obiettivo è uno solo, provarci fino alla fine. Nulla ha scalfito le sicurezze di questa squadra che punta a restare lì in alto. La marcia si è solo rallentata ma non fermata. E sarebbe un peccato se dovesse succedere. L’imperativo dev’essere solo uno, la vittoria. Specie con le inseguitrici, Inter, Juve e Lazio che stanno lì col fiato sul collo. La squadra di Juric, non è quello squadrone dalla qualità insormontabile, ma Sarri vuole che i suoi giochino sempre allo stesso modo.

Factory della Comunicazione

Il tecnico azzurro vuole una squadra che affronti l’avversario sempre allo stesso modo. Roma, Inter, City o Genoa, uguale insomma. Sarà importante cont9inuare con quella scia di vittorie interrotte sabato al San Paolo, e riprendere quella media gol. Tre e mezzo ogni partita, un numero impressionante.

Tuttosport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.