Santon: “Napoli grandissima squadra, ma non giocheremo per il pareggio…”

0

In passato è stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli, sabato affronterà gli azzurri da avversario: Davide Santon, terzino dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV. Nella sua chiacchierata con l’emittente televisiva ufficiale della società nerazzura, l’ex terzino di Cesena e Newcastle ha toccato molti temi, uno su tutti l’imminente big match contro il Napoli:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è una delle migliori squadre del nostro campionato. Hanno un gioco fantastico, giocano praticamente a memoria e questo è merito del loro allenatore, che è bravissimo. Non andremo, però, al San Paolo per portare a casa il pareggio. Cercheremo di fare il nostro gioco e di tornare a Milano con i tre punti. L’atmosfera sarà caldissima, degna di un match di questo livello. Il San Paolo è sempre una bolgia e questo è merito del pubblico di Napoli che è caldissimo. Noi andremo per vincere, comunque, perché sappiamo che questo match vale doppio. Il Derby è stato bellissimo, ma dobbiamo metterlo alle spalle ormai: fa parte del passato e ora come ora dobbiamo concentrarci solo sul Napoli”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.