Gazzetta – Milik, riabilitazione a “go-go”. A Natale si riprende a correre

0

Il periodo brutto dovrebbe essere passato per Milik. Dopo il secondo infortunio, che l’ha costretto alla seconda operazione, la strada pare sia tutta in salita.

Factory della Comunicazione

L’attaccante del Napoli ha parlato alla televisione polacca WP. Qui Milik ha espresso tutta la sua volontà per ritornare presto in campo.

“Non escludo di andare in un altro club a gennaio, sarebbe un modo per recuperare più in fretta ed arrivare prima al 100% della condizione. Nazionale? Sarò pronto per aiutare i miei compagni in Russia”.
A Natale il polacco dovrebbe riprendere a correre, ma non senza prima aver fatto i controlli del caso. Anche se poi se ne riparlerà almeno a fine febbraio per rivederlo in campo. Intanto comunque già mentalmente sembra stia recuperando alla grande.
“Sono stato operato solamente tre settimane fa, il ginocchio è gonfio, a volte fa ancora male, però sento di stare un po’ meglio giorno dopo giorno. In queste situazioni è fondamentale l’aspetto mentale, le prime due settimane sono state certamente quelle più difficili ma ora il periodo nero è passato. Vorrei ringraziare chi mi ha manifestato vicinanza, è stato bello quando al SanPaolo in 60.000 hanno urlato il mio nome”.
Gazzetta dello Sport

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.