Umberto Zapelloni (GdS): “C’erano dei segnali, ma ieri a Manchester si è capito di più”

U. Zapelloni ha parlato a Radio CRC di City-Napoli e non solo.

0

Umberto Zapelloni, Vicedirettore de “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto a “Si gonfia la rete” su Radio CRC.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Abbiamo visto un City fortissimo, ma ieri è mancata sicuramente qualcosa al Napoli. Il rigore sbagliato da Mertens, poteva far cambiare le cose. Nel secondo tempo c’è stato un altro Napoli e infatti sono arrivati anche i complimenti di Guardiola. Se la sfida finiva 2-2, nessuno poteva gridare allo scandalo. Credo che il Napoli esce battuto, ma ancora più forte di prima, perchè ha capito che con l’atteggiamento giusto si può mettere in difficoltà anche una squadra forte come il City.

Ieri abbiamo capito una volte per tutte, è il campionato e non la Champions. Si capisce sia dalle parole del Presidente, sia dalle scelte tattiche di Sarri. Siamo alla nona giornata di campionato e quindi è meglio non rischiare Insigne contro l’Inter. Bisogna capire bene come stanno i muscoli di Insigne prima di farlo scendere in campo.

L’Inter credo che resterà nelle parti alte di classifica, fino alla fine e romperà le scatole alle altre squadre. Sabato sera si affronteranno due grandi allenatori del nostro calcio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.