Mascara: “Napoli da Scudetto, ma deve avere paura solo di…”

0

Stamane durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Mascara, ex Napoli. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“City-Napoli del 2011 fu una partita meravigliosa. Eravamo entusiasti, era la prima volta in Champions League, mentre ora il Napoli è una squadra molto solida anche in Europa. Il cammino di questo Napoli è sicuramente cominciato quella sera. Il Napoli è cresciuto piano, piano e adesso è una delle top in Europa. Le parole di Guardiola fanno capire quanto il Manchester City rispetti e temi gli azzurri. Sarri fa bene a caricare i suoi in conferenza stampa. Il Napoli ha tutte le carte in regola per poter fare anche in Champions quello che fa in Italia, e questo l’allenatore azzurro lo sa. Il Napoli è da Scudetto e in questo momento deve avere paura solo di sé stesso. Ciò nonostante, bisogna pensare partita per partita, lavorando duro giorno dopo giorno. Se adesso è in vetta è perché nessuno le ha regalato nulla. Il Napoli non ha ancora vinto in questi anni perché ha perso troppi punti contro le piccole, quest’anno il Napoli è totalmente diverso, molto più cattivo e compatto”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.