Paolo del Genio: “Se il Napoli si impone all’Olimpico, per la Roma sarà dura”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il collega Paolo del Genio, in diretta da Roma, esprimendosi sul Napoli di Sarri impegnato quest’oggi nel super match all’Olimpico contro i giallorossi. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 23: SSC Napoli coach Maurizio Sarri and US Sassuolo coach Eusebio Di Francesco prior the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
 

“Partita difficile e complicata la partita di stasera del Napoli contro la Roma. Se il Napoli saprà imporre il suo gioco, sarà più dura per i giallorossi tenere testa agli azzurri. Sarri ha una formazione ben programmata, invece Di Francesco spesse volte si affida a palle lunghe piuttosto che al paleggio. Lì c’è Dzeko che predilige un po’ le palle lunghe, diciamo che di gioco espresso è indubbiamente più bello e spettacolare quello di Sarri. Juventus? Loro si lamentano sempre del fatto che i napoletani parlino sempre di loro, io invece dico che ultimamente sono loro a parlare sempre di noi!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.