Sconcerti: “Questo è un turno di campionato speciale. Ecco come finirà all’Olimpico”

0

Il direttore Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, duranta la trasmissione “Marte Sport Live”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

In questo turno di campionato si affronteranno le prime 6 del campionato. Qui le prime 3 hanno l’occasione di allungare in maniera importante sulle altre. La Roma ha il numero 9 migliore del campionato ed è un squadra sempre molto scomoda da affrontare. Pellegrini è un ragazzo che può mettere in difficoltà il modo di giocare di Sarri. Ma naturalmente senza Strootman i giallorossi perdono molto in esperienza.

Credo che la partita possa terminare con un successo in rimonta del Napoli. I capitolini partono sempre molto forti, ma alla lunga il gioco del Napoli è di un livello troppo superiore. Dzeko e Mertens sono giocatori estremamente diversi. Anche se tutti e due sono in grado di segnare in qualunque momento della partita. Insigne è cresciuto anno dopo anno anche nel numero dei gol. L’argomento Var prima o poi andrà tranquillizzandosi. E credo il nervosismo della Juve per questo argomento sia tutto sommato giustificato. Perchè i bianconeri, avendo la nomea di essere sempre favoriti, sono molto più sotto osservazione rispetto ad altri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.