Tavecchio oggi a Milano per l’assemblea sui diritti Tv. Incassi in aumento, ma non basta per De Laurentiis, ad esempio

0
“Non sono preoccupato per il Mondiale. Lo ripeto: Ventura ha il nostro totale sostegno morale e materiale. La vera battaglia, casomai, è quella che mi aspetta a Milano…”. La “partita” a cui faceva riferimento Carlo Tavecchio è l’assemblea di Lega Seria A che si terrà oggi a Milano. Il presidente Federale è ancora commissario della Lega principale. E oggi presiederà l’assemblea per presentare i risultati delle trattative per la vendita sui diritti esteri del campionato.

Factory della Comunicazione

Le indiscrezioni raccontano di un incasso che potrebbe superare di poco i 300 milioni: in aumento rispetto ai 197 della scorsa cessione.
Tavecchio è soddisfatto, ma in Figc non sottovalutano la possibilità di intemerate da parte di alcuni presidenti. Primo fra tutti De Laurentiis. Questi  non ha mai perso occasione di criticare un risultato che è inferiore a quello della Lega che guadagna 700 milioni. Dimenticando, però, che l’ultimo successo italiano all’estero risale alla Champions 2010 dell’Inter. Mentre la Spagna ha letteralmente monopolizzato le Coppe europee degli ultimi sei anni. Senza dimenticare che nella Lega giocano Ronaldo e Messi, ultimi monopolisti (anche lì…) del Pallone d’oro. E che è stato compiuto una grande lavoro sull’impiantistica e che da tempo la Lega ha aperto filiali all’estero per far conoscere il prodotto.
Tuttosport
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.