Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuta Monica Scozzafava del Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Sarri gode di molta stima da parte di De Laurentiis. E’ evidente che i cicli si aprono e si chiudono, arriverà quindi il momento in cui l’epoca di Sarri finirà, ma al momento bisogna pensare al presente e al futuro immediato di questo Napoli. Le clausole ci sono, non possiamo ignorarle, ma non dobbiamo applicarci troppo su queste faccende. La squadra è in prima in classifica e al momento bisogna essere concentrati su questo. De Laurentiis guida la squadra da dodici anni e lo fa migliorando di stagione in stagione, merita tutta la stima del mondo.
Mertens tra i candidati al pallone d’oro è una nomination strameritata e molto gradita. Ha dimostrato grandi cose negli ultimi periodi e con Sarri si è prestato in maniera totalizzante al nuovo ruolo. Sta vivendo una seconda carriera, letteralmente. Poi il suo legame con la città è molto forte e fa sempre piacere vedere i giocatori azzurri in certe graduatorie. Mertens è un animale del gol, il paragone con Cavani è azzeccatissimo”.