Corsi (Presidente Empoli): “Rui ragazzo splendido, su Zielinski ho sbagliato. Sarri non dorme la notte per un motivo”

Le considerazioni del numero uno empolese

0

Il Presidente dell’Empoli, Mario Corsi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

Factory della Comunicazione

“Noi siamo primi perchè siamo all’inizio e i valori veri forse non sono usciti ancora fuori. Abbiamo una squadra molto giovane e quindi abbiamo ampi margini per trovare più consistenza.

Il Napoli di Sarri è diventato una squadra completa. Di una cosa però sono convinto, ovvero che il campionato non si deciderà fino all’ultima giornata di campionato. 

Mario Rui è un ragazzo splendido, io su di lui ho avute delle perplessità sulla condizione fisica e invece poi sono stato smentito. Su Zielinski ho sbagliato a non impostare, con Pozzo, il 50% sulla futura vendita. Ho commesso un errore sul polacco. 

Sarri ha qualcosa in più rispetto agli altri: ha passione, intuito, programmazione, poi dorme poco e vede sempre partite. E’ semplicemente un grande allenatore e potrebbe succedere che si crei una scuola per lui, il Sarrismo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.