Mimmo Malfitano della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:
“Nell’intervista fatta a Sarri, ho trovato un uomo molto tranquillo e convinto del proprio lavoro. E’ stata lunga con tanti argomenti. Ha specificato che la Juventus resterà avanti a tutti, ma apprezza e stima il gioco del suo Napoli.
La partita di Roma nasconderà molte insidie, perchè comunque si va ad affrontare la seconda in classifica dello scorso anno. E’ una sfida che va vista con apprensione ma non con timore, perchè gli azzurri ora sono forti e sono convinti di esserlo. Roma è la prima vera tappa importante. In noi napoletani e in tutto l’ambiente, non è ancora scattato quella cosa che ti fa essere consapevole di essere la squadra più forte del campionato.
Sarri ritiene Arrigo come un maestro, è colui che lo ha ispirato sotto il punto di vista tattico. Ma Maurizio è una persona anche abbastanza umile”.