L’ex calciatore del Napoli, Ciccio Romano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“La partita tra Roma e Napoli di sabato è da seguire, data l’idea di calcio dei due mister che siedono in panchina.
Il Napoli è un po’ di anni che ha questi inizi di campionato con queste prestazioni. Ora incontra una Roma molto ben organizzata. Conosco molto bene Di Francesco e quindi posso dire che per il Napoli sarà un bel test che potrà dare più consapevolezza alla squadra di Sarri.
Seguo molto Jorginho. L’italo brasiliano è un calciatore di personalità ed è funzionale al collettivo. Rivedo in lui alcune mie caratteristiche ed è fondamentale per la squadra.
E’ bello dire la parola “Scudetto“. Questo titolo si vince ogni giorno in allenamento con la mentalità. I calciatori stanno metabolizzando tutto questo ed è bello dire che si può fare.
Ai miei tempi c’erano tanti stranieri, ma erano i migliori di tutte le Nazioni. La Nazionale piace a tutti vederla e piace a tutti criticarla, però gli vogliamo tutti bene. Io sono ottimista e sono convinto che potrà fare un bel percorso Giampiero Ventura. Abbiamo un’ottima generazione che sta arrivando”.