Il Mattino – Nel trittico terribile Sarri ha un solo dubbio di formazione

Il dubbio di Sarri è chi schierare tra Allan e Zielinski

0

Allan, Napoli-Espanyol-37Le prossime tre gare, tra campionato e Champions League, rischiano di essere una filastrocca, per quanto riguarda le formazioni che Sarri manderà in campo contro Roma, Manchester City e Inter.

Factory della Comunicazione

Del resto sono già gare che diranno molto sulla competitività dei partenopei in Italia e in campo internazionale. L’unico dubbio potrebbe riguardare la zona di destra del centrocampo tra Allan e Zielinski. Un altro aspetto da non sottovalutare nelle prossime sfide sarà valutare la fase difensiva del Napoli, sarà messa a dura prova da Dzeko, a seguire dal tiki taka del City di Guardiola e infine da Icardi, niente male per un reparto che in passato ha mostrato qualche problema, ma per il momento ha avuto dei sbandamenti solo a Charchiv contro Shakhtar. Nei test dei giorni scorsi in gran forma Jorginho e Maggio ed hanno recuperato dai rispettivi acciacchi Ghoulam e Albiol. Si aspettano da domani i Nazionali per prepare il trittico, del resto non è una favola, il Napoli punta allo scudetto o almeno crederci fino alla fine.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.