Varriale: “Il Napoli vola, ma bisogna stare calmi. Critiche al Var? Arrivano tutte dalla sponda…”

Parla il presentatore di Rai Sport

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Varriale di Rai Sport. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Molti giornali parlano di anno giusto per il Napoli, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e sono convinto che questo l’allenatore e la società lo sappiano. Finora è stato fatto un lavoro impressionante e bisognerà tenere il ritmo anche dopo la sosta, dato che arriveranno sfide molto pesanti sia in campionato che in Europa. Il Napoli ora ha una grande convinzione e gioca un calcio meraviglioso, eppure bisogna rimanere calmi e concentrati.

Somiglianze tra Bruno Conti e Callejon? Non ne vedo. Lo spagnolo è un giocatore fantastico negli inserimenti, Conti era formidabile nel dribbling e nella rifinitura. Callejon è poi bravissimo in copertura e nel lavoro senza palla, sia in attacco che in difesa. 

Le polemiche sul Var arrivano e continuano ad arrivare tutte da una sola parte, da quella juventina. Il Var limita molto gli errori e sono contento di come il direttore di Sky Sport, Ferri, abbia preso le distanze da alcuni commentatori, come Mauro ad esempio, che sono espressamente contro questa innovazione. Il Var ha corretto fino adesso l’80% degli errori arbitrali e non vedo come possano ancora sussistere certe critiche. E’ chiaro, è un sistema che va migliorato, ma è assurdo dire che faccia il male di questo sport”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.