Giuffredi rivela: “Hysaj aveva tante richieste, ma è rimasto perché…”

Le parole del procuratore del terzino albanese

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj tra gli altri. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli crede molto nelle proprie potenzialità e la consapevolezza di questa squadra è alle stelle. Quest’anno bisogna concludere in grande quanto di buono fatto in questi anni. Il Napoli sta lavorando per migliorare quelle piccolezze che mancavano nelle scorse stagioni. Mario Rui? Siamo contenti del suo esordio. E’ un giocatore che veniva da un infortunio pesante, recuperato non al meglio. Adesso è pronto per poter mettere in difficoltà Sarri, anche se Ghoulam in questo periodo è in formissima ed è impensabile tirarlo fuori dal campo. Hysaj? Crede allo Scudetto come ci crede tutta la squadra. Poteva andare altrove, aveva tante richieste, invece è voluto rimanere perché con il resto dei compagni c’è grande convinzione di potercela fare, di poter portare un titolo in questa città. Lo Scudetto si deciderà negli scontri diretti, pur ammettendo che non si perdano punti con le piccole. Ora che arriveranno i grandi match bisognerà essere lucidi. Si è creato tanto entusiasmo, ma bisogna tenere conto che il Napoli ha giocato contro tutte squadre di livello inferiore. Sono convinto che contro le grandi il Napoli farà benissimo. Insigne contro Hysaj in Nazionale? Darà grande stimolo ad entrambi: si conoscono bene a vicenda e sarà un duello interessante. Le Nazionali sono molto vicine a impegni molto importanti e a pagare poi è sempre la squadra di club”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.