A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il noto conduttore tv Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
«Stasera celebreremo il Napoli che è un inno al gioco del calcio e non so se durerà in vetta, ma i napoletani devono godersi il momento perché questa squadra regala gioco, bellezza in Italia e in Europa. Il mio unico dubbio è legato all’infortunio di Milik: perdere una soluzione del genere è un problema, ma di contro la forza del Napoli è incredibile e la personalità che mette in campo è da formazione matura. Detto questo, siamo all’inizio, arriverà un ciclo importante tra Roma, City e Inter e vedremo come sarà superato.
Atalanta-Juve rappresenta un po’ il fallimento del Var. Resto favorevole e ottimista, ma se non si sa usare lo strumento, provoca dei problemi. Il Var ha risolto molte situazioni, ma quando non le risolve, poi è difficile spiegare ai tifosi cosa hanno visto Orsato e Damato. Il fallo di Petagna non è rigore mentre non hanno dato il rigore su Higuain. Do per scontata la buona fede degli arbitri e il Var non metterà fine alle polemiche, ma aiuterà a non sbagliare. La fretta di chiudere le partite non è un tema».