Sconcerti: “Hamsik mai un problema per il Napoli. Turno favorevole agli azzurri”

0

Il direttore Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante la messa in onda del programma “Marte Sport Live”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Hamsik? E’ in netta ripresa, ma comunque personalmente credo che Hamsik non possa essere mai un problema per il Napoli. Questo turno di campionato pare molto più favorevole al Napoli, visto che la Juve ha una partita motlo difficile contro l’Atalanta, anche se pronostico comunque una vittoria bianconera. La cosa migliore per il Napoli sia far arrivare Inglese al gennaio, perchè con il vuoto lasciato da Milik, si deve trovare una soluzione diversa, anche per caratteristiche da Mertens. Inglese ha un ottimo fisico ed è un ottimo colpitore di testa e credo possa essere molto utile a questo Napoli. Se Sarri ha cominciato a far giocare con maggiore constanza Maksimovic, vuol dire che è ormai pronto per dare il suo contributo agli azzurri. Nazionale? Presto il calendario sarà rivisto completamente, anche in vista del prossimo allargamento a più squadre del prossimo mondiale ed una delle soluzioni possibili potrebbe essere la proposta di Sarri, cioè di dedicare un periodo della stagione esclusivamente alle selezioni nazionali”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.