UFFICIALE – Esonerato Ancelotti. I nomi in pole per guidare il Bayern

0

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Bayern Monaco. Il tecnico italiano è stato esonerato dopo un confronto con i vertici all’indomani del pesante ko con il Psg in Champions League. Si attende l’ufficialità, ma l’avventura di Carletto in Germania è ormai ai titoli di coda.

Factory della Comunicazione

«KO DOLOROSO» – «Questa sconfitta è molto dolorosa, ci parleremo molto chiaramente per capire cosa non ha funzionato e ne trarremo le conseguenze. Quello visto in campo a Parigi non è il vero Bayern» aveva detto alla tv ufficiale del club il presidente Karl-Heinz Rummenigge«E’ importante invertire immediatamente questa tendenza – aveva aggiunto – e mostrare di nuovo cosa siamo capaci di fare, dimostrare che siamo una squadra capace di fare grandi cose in Germania e in Europa».

BILD: SAGNOL IN POLE – Ancelotti aveva sottoscritto un contratto faraonico da circa 15 milioni di euro a stagione fino al 2019, Il nome di Willy Sagnol – vice di Carletto – sarebbe quello più probabile per la sua successione, almeno nel match di domenica a Berlino contro l’Hertha. Nelle ultime ore, però, si fa più insistente la voce che porta a Thomas Tuchel, ex tecnico del Borussia Dortmund attualmente senza panchina.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.