Cravero: “Napoli superiore al Feyenoord. Se Hamsik gioca come sa, non verrà mai sostituito”

0

Roberto Cravero, opinionista Premium Sport, ha parlato a Radio Crc a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Contro il Feyenoord ho visto un Napoli capace di comandare la partita senza troppe difficoltà. Non so, però, se ha acquisito completamente la capacità di poter gestire ogni partita. Gli olandesi erano troppo inferiori rispetto al Napoli, quindi gli azzurri hanno raggiunto il risultato pieno con il minimo sforzo. In Italia basta poco per cambiare l’opinione su una squadra, pertanto il Napoli deve rimanere concentrato e dimostrare sul campo, partita dopo partita, di essere una squadra di assoluto livello. 

Sono d’accordo con Sarri quando si arrabbia per il gol preso. Bisogna sempre tenere alta la concentrazione e non bisogna mai regalare nulla. E’ chiaro, e’ un errore comunque umano quello di prendere gol al 90′, quando la partita è già chiusa e la concentrazione non è quella dei primi minuti. Bisognerà solo sperare che questo gol preso non incidi nella differenza reti, pregiudicando un’eventuale qualificazione azzurra.

Hamsik? Tutte le sostituzioni non sono uguali, quindi è inutile paragonarle tra loro. Non voglio pensare che non sia ancora in condizione. Siamo ad ottobre e deve essere in condizione. Altrimenti le domande andrebbero fatte allo staff di Sarri. Hamsik deve essere consapevole che se gioca come sa, Sarri non lo sostituisce mai, sennò è chiaro che uno come Zielinski può subentrargli facilmente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.