Ore 18,00: “Quarabag-Roma, ecco le probabili formazioni”

0

Quarabag – Roma dalle ore 18,00

Factory della Comunicazione

Quarabag e Roma L’ ultima vittoria in Champions è del 4 novembre 2015 (Bayer Leverkusen), per trovare invece un acuto in trasferta bisogna tornare al 3 novembre 2010 (Basilea). Motivo sufficiente perché Di Francesco voglia una squadra da battaglia. «Ho dei giocatori che hanno grande esperienza rispetto ad altri – spiega – e la Roma ha un livello tecnico superiore al Qarabag, però occorre essere determinati e cattivi, altrimenti non si fa risultato. Certo, il Chelsea ha segnato 6 gol e sarebbe bello fare anche noi lo stesso, ma quello che occorre è innanzitutto vincere. Si danno per scontato tante cose, invece non sara una partita facile. Occorre rispetto per il Qarabag e la sua storia. Bisogna fare punti. La mentalità giusta, poi, la potremo trovare anche più avanti. In ogni caso il turnover ha una logica e continuerà.

Lo farò qui a Baku come a Milano domenica». A chi gli chiede su chi preferisca fra Dzeko e Immobile, risponde con scontata onestà: «Edin», aggiungendo particolari tecnici. Poi, a chi gli chiede se la Serie A sia poco allenante (come dice Capello), replica: «Non sono d’accordo. Il divario esiste pure in Spagna ed Inghilterra, anche se di sicuro in Europa dobbiamo alzare il ritmo e i livelli, ma non credo che sia questo il motivo per cui facciamo fatica». Chiude Gurnabov, tecnico del Qarabag: «La Roma è la favorita del nostro girone, non ha punti deboli, ma nel calcio anche i più forti possono commettere errori e perdere». Gli scongiuri sono autorizzati.

roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.