Oggi pomeriggio durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Marco Ballotta, ex Lazio. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Lo scudetto sarà affare di Napoli, Juventus e Inter, che può essere la sorpresa lì ai piani alti. E’ chiaro, è ancora presto per dirlo. Siamo all’inizio e non stiamo tenendo conto di squadre di livello come Roma e Milan. La Lazio? E’ una buona squadra e può mettere in seria difficoltà il Napoli, anche se resta favorito mercoledì. I biancocelesti sono in grande forma, giocano bene e corrono tanto. Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario e questo è sotto l’occhio di tutti.
Reina? E’ uno dei migliori portieri al mondo, ha grande tecnica ed è un leader assoluto. C’è davvero poco da dire su Pepe. Strakosha? E’ un portiere giovane, all’altezza di una piazza non facile come Roma e sta facendo bene come tutta la squadra. Ha un sicuro avvenire e ultimamente ha conquistato anche la propria Nazionale. Nei momenti difficoltà sono curioso di vedere come reagirà e lì si capirà di che pasta è fatto realmente”.