Ballotta: “Napoli favorito, ma Lazio in forma smagliante…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Marco Ballotta, ex Lazio. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Lo scudetto sarà affare di Napoli, Juventus e Inter, che può essere la sorpresa lì ai piani alti. E’ chiaro, è ancora presto per dirlo. Siamo all’inizio e non stiamo tenendo conto di squadre di livello come Roma e Milan. La Lazio? E’ una buona squadra e può mettere in seria difficoltà il Napoli, anche se resta favorito mercoledì. I biancocelesti sono in grande forma, giocano bene e corrono tanto. Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario e questo è sotto l’occhio di tutti.

Reina? E’ uno dei migliori portieri al mondo, ha grande tecnica ed è un leader assoluto. C’è davvero poco da dire su Pepe. Strakosha? E’ un portiere giovane, all’altezza di una piazza non facile come Roma e sta facendo bene come tutta la squadra. Ha un sicuro avvenire e ultimamente ha conquistato anche la propria Nazionale. Nei momenti difficoltà sono curioso di vedere come reagirà e lì si capirà di che pasta è fatto realmente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.