Pardo incredulo su Mertens: «Sarri come ha potuto lasciarlo in panchina in Champions?!»

Il giornalista di Mediaset ha analizzato il momento dei partenopei

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista. Ecco quanto emerso nel corso del suo intervento:

Factory della Comunicazione

«La sensazione è che non sia un caso se Napoli, Juve e Inter lottino per il vertice. L’Inter ha ancora margini di crescita e non ha le coppe per cui va tenuta lì perché pur essendo la meno forte, ha dei margini per poter crescere. Il Benevento ha perso le prime 3 partite, ma non in modo così schiacciante come è accaduto ieri al San Paolo. Il 6-0 ci sta, la distanza tra le grandi e le piccole sta aumentando, ma il risultato dice qualcosa e non va sottovalutato. L’approccio del Napoli alla partita è stato diverso rispetto alla gara di Champions e ancora ci si chiede come Sarri abbia potuto lasciare Mertens in panchina. L’investimento Higuain, dal punto di vista economico, è stato un affare per il Napoli. Non perché l’argentino non fosse forte, ma a quella cifra, il Napoli lo ha venduto molto bene. Higuain non attraversa un buon momento, è nervoso e vuol dire che dentro ha qualcosa che non va, ma tornerà ad essere un giocatore importante anche quest’anno. La Lazio ha una rosa poco profonda per competere in Europa League e in campionato, ma ciò nonostante resta una grande protagonista del nostro campionato. Credo possa ambire alla Champions League, a quel quarto posto e non allo scudetto. Lazio-Napoli sarà una gara complicata, ma il Napoli ci arriva bene e con la forza dei suoi numeri».

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.