Chievo Verona- Atalanta termina 1-1, ma il vero protagonista è il Var

0

Finisce 1-1 il match tra Chievo Verona- Atalanta.  Dopo appena sei minuti di gioco viene assegnato un calcio di rigore all’Atalanta per un contatto in area tra Ilicic ed Hetemaj, l’arbitro Marani poi torna sui propri passi e cambia decisione grazie all’aiuto del Var. Si rende più volte pericoloso Castro che però non riesce a concretizzare le sue azioni. Al 26esimo De Roon spaventa Sorrentino, grande parata del portiere. Al 29esimo illusione gol per i tifosi dell’atalanta, Ilicic con un destro porta avanti i suoi, ma il Var interpellato mostra il fuorigioco del calciatore, gol annullato. Al 52esimo del secondo tempo è il Chievo a passare in vantaggio con  Bastien. Prova a rispondere l’Atalanta che però trova il pareggio soltanto all’85esimo protagonista ancora una volta il Var, Mariani lascia correre un fallo in area su Orsini poi consulta il monitor e indica il rigore. Tira Gomez che non sbaglia.

 

 

 

Factory della Comunicazione

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Kurtic; Ilicic, Petagna.

All. Gasperini

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Castro; Birsa, Inglese. All. Maran

A CURA  DI ROSANNA BUONAURO

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.