Ore 20:45 – Serie A: Genoa-Lazio, le possibili formazioni della Gazzetta

0

Il falso nove contro il vero nove. Genoa-­Lazio è anche questo.Da una parte c’è Juric che, per inseguire la prima vittoria in campionato, pensa di rivoluzionare l’attacco, mettendo come prima punta un trequartista, Taarabt. Dall’altra Inzaghi, per prolungare il momento magico (quattro vittorie e un pareggio nelle cinque gare ufficiali disputate) si affida alla vena realizzativa del suo bomber, che ha realizzato 7 delle 12 reti messe a segno dalla Lazio.

Factory della Comunicazione

L’IDEA Taarabt riceve palla, spalle alla porta, si gira, punta l’avversario, lo salta con una finta e…cerca l’assist. È l’azione tipica del fantasista marocchino, quella che disolito sisviluppa sulla trequarti e che, forse, ha fatto nascere nella testa di Ivan Juric un’idea speciale. «E se Adel facesse la stessa cosa partendo da dentro l’area?». Del resto la finta del marocchino è letale, iltiro preciso,se trovasse i movimenti giusti per smarcarsi e ricevere il pallone, per gli avversari sarebbero guai.

Così in campo secondo la Gazzetta

Marassi esternotta

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.