Il Roma – A. Sacco: “A Verona i ragazzi di Saurini in cerca di conferme”

La squadra azzurra punta ad un'altra prestazione di carattere

0

VERONA – Oggi alle ore 11,00 il Napoli di Saurini, andrà a far visita al Chievo Verona. La compagine azzurra ha vinto la prima in campionato in casa contro il Genoa ed è reduce dal successo in Youth League contro lo Shakhtar Donetsk per 1-2. I padroni di casa sono reduci dal colpo in trasferta sul terreno della Lazio per 0-1, rete decisiva di Rivi e si propongono come una compagine che può dare del filo da torcere alle big. L’undici dell’ex calciatore del Napoli Lorenzo D’Anna è composta da elementi forti fisicamente Isufaj e rapidi come Omayer, senza dimenticare il centrocampo con Pogliano, Rabbas e Danieli, un mix di qualità e quantità. Il Chievo vorrà dimostrare davanti ai suoi tifosi tutto il suo valore, mentre i partenopei dovranno proseguire su questo inizio di stagione dove ha mostrato compattezza e gioco di squadra come in campo europeo e con il suo 4-3-3 dove può fare la differenza anche in terra veneta. Nella serata di venerdì mister Saurini ha inserito nella lista dei convocati Lorenzo Tonelli per fargli recuperare la condizione e dare anche quel pizzico d’esperienza come successe lo scorso anno nella sfida Milan-Napoli, dove in quelle circostanza finì 0-0.

Factory della Comunicazione

Probabili formazioni

Chievo: Zanchetta; Sbampato, Kaleba, Pogliano; Pavlev, Danieli, Michelotti, Rabbas; Omayer, Isufaj, Rivi. All.: D’Anna

Napoli: Schaeper; Schiavi, Manzi, Esposito, Scarf; Basit, Otranto, Gaetano; Palmieri, Leandrinho, Zerbin. All.: Saurini

PARTITE PRIMAVERA

Milan-Inter 0-3

Bologna-H. Verona 0-1

Fiorentina-Sampdoria 5-2

Genoa-Juventus 1-1

Roma-Sassuolo 1-1

Torino-Atalanta 0-2

Udinese-Lazio 0-0

Chievo Verona-Napoli domenica ore 11,00

Classifica Primavera – Inter e Fiorentina 6, Sassuolo e Roma 4, Napoli, Hellas Verona, Chievo Verona, Atalanta 3; Juventus 2, Udinese, Lazio, Genoa e Bologna 1, Milan, Sampdoria e Torino 0

  • Sampdoria e Torino una gara in meno
  • La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.