Scozzafava boccia il Napoli: “Scelte sbagliate di Sarri, poi l’errore di Reina…”

0

È intervenuta, durante il programma radiofonico Radio Goal, la collega de Il Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo la sconfitta in Champions di ieri sera contro gli ucraini dello Shakhtar. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca. È stato un risultato inaspettato da parte di tutti. Probabilmente lo Shakhtar non è stata considerata una squadra di una certa esperienza da parte del Napoli e di tutti noi. Ieri, gli ucraini, hanno alzato coscientemente i ritmi della partita volendo quasi essere il clone del Napoli, che noi conosciamo bene in campionato. Problemi? Contro Bologna e Atalanta sono apparsi già evidenti segnali di cedimento nell’organizzazione di gioco, poi ben evidenziati ieri in Champions. Sono state sbagliate anche le scelte fatte inizialmente dal mister. L’errore di Reina sul secondo goal ha spezzato le gambe al Napoli, poi sono emersi un Hamsik poco lucido e un Insigne poco incisivo in svariate occasioni. Insomma, le sconfitte non sono mai prese bene, ma, forse sul piano delle motivazioni, dopo la partita di ieri mi aspetto una risposta decisa da parte di tutti”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.